Liu Jo UOMO

Style Guide

Autunno inverno 16/17 ITALIAN HERITAGE

Realizzati esclusivamente con tessuti italiani, i Jeans Liu Jo UOMO sono il perfetto connubio tra abilità artigianali e lavorazioni manuali 100% Made in Italy. La continua ricerca delle migliori materie prime si unisce a dettagli iconici e finissaggi naturali definendo un capo iconico delle collezioni e dello stile inconfodibile dell’uomo Liu Jo.

FRANK NICK

Da sempre rappresentativo delle collezioni jeans di Liu Jo UOMO, il denim Frank si caratterizza per la sua vestibilità slim fit e per il cavallo medio. Disponibile in sei diversi lavaggi, dal nero sino al blu chiaro, offre il massimo del comfort senza rinunciare mai allo stile.

DENIM TOTAL LOOK

Parola d’ordine: non solo Jeans. Il denim ritorna anche nelle camicie. Da abbinare denim su denim, in lavaggi rigorosamente diversi oppure da spezzare con un maglione classico.

CIMOSA MARK

Must have della stagione AI 16/17, Cimosa Mark è un denim cimosato caratterizzato da una vestibilità regular, un lavaggio medio e cuciture in filo tabacco. Alla nobilità del materiale ed alla preziosità della lavorazione, tipica dei cimosati, si affianca l'innovazione della base in tessuto stretch, pensata per assicurare la massima libertà di movimento, anche nelle condizioni più estreme.