Liu Jo UOMO

Archive

02.12.2016 Marketing

Liu Jo UOMO e Bologna FC, insieme per il secondo anno

Gioco di Squadra, passione e dinamicità, questi i valori comuni della partnership tra il Bologna Fc 1909 e Liu Jo Uomo. Un sodalizio iniziato lo scorso anno ed oggi rinnovato anche per la stagione 2016-2017.  Per il secondo anno infatti Liu Jo Uomo vestirà la squadra e la società fornendo la nuova divisa ufficiale e una selezione di capi informali, pensati per il tempo libero dei giocatori del Bologna.

Una scelta anche legata alla presenza del brand al territorio Bolognese, da sempre attento all’innovazione ed alle tendenze di moda, come confermato dalla recente apertura di un nuovo Flagship store nel centro della città.

Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna FC 1909, commenta il rinnovo del sodalizio tra i due brand “Siamo molto contenti di poter annunciare il rinnovo della partnership con Liu Jo Uomo che oggi è uno dei marchi di abbigliamento maschile più in crescita. Liu Jo Uomo, che proprio in questi giorni ha aperto a Bologna il suo primo negozio monomarca, rappresenta eleganza e lifestyle e avendoci scelto come l’unica squadra in Italia ci riempie di orgoglio. La nostra è una sinergia che ci vedrà lanciare diverse attività sul campo e fuori” .

Curiosate tra te le foto di backstage oppure date uno sguardo al video Ufficiale.