Liu Jo UOMO

Archivio Lookbook AI 2017-2018

Marble Grain

Una storia affascinante che trae ispirazione dagli anni sessanta e dalle sue architetture. Architetture dirette, senza sovrastrutture, e per questo estremamente naturali e funzionali. La policromia e l’eleganza del marmo abbraccia le geometrie di questa sceneggiatura, regalando combinazioni diverse che spaziano dagli scuri industriali al rosso mattone.

Foggy Rust

Architetture minimali e pulite che richiamano le terre del Sol Levante e lasciano spazio all’immaginazione, disegnando le linee di un’eleganza senza tempo. Queste sono le premesse di Foggy Rust, una storia di stile impreziosita da dettagli cromatici seducenti come il nero, il grigio e il ruggine. Una trama suggestiva che avvolge l’uomo Liu Jo in un fascino nebbioso, ma dalla grande personalità.

Iron Green

La metropolitana sopraelevata di Chicago diventa ispirazione di una collezione che trasforma l’architettura industriale in stile urbano. Iron Green è la scelta di un uomo che vive il tessuto della sua città, ma sa elevarsi con intriganti combinazioni di outfit.

Nordish Red

Il design imponente dei geyser islandesi ispira uno stile invernale in cui tessuti tecnici e dettagli sportivi esaltano l’anatomia di un uomo che non teme le sfide, incoraggiato dal calore dei materiali e da una vestibilità senza eguali.

Petroleum Waves

L’eleganza maschile si veste di nuove sensazioni, ispirate da capi che trasportano l’immaginazione al largo della Norvegia, dove l’uomo Liu Jo scruta il mare d’inverno dall’alto della ringhiera di una piattaforma petrolifera.

Cold Cliff

Dalla grande metropoli ai maestosi paesaggi del nord: una nuova storia di eleganza per l’uomo Liu Jo. Tessuti, design e ispirazioni adatte ad affrontare il clima rigido dell’inverno con personalità.