Liu Jo UOMO

INTO

the Blue

Nella parte più profonda di sé stessi, si nasconde un blu intenso, che oltre il mistero e l’introspezione lascia un ricordo indelebile di chi lo indossa. Into the blue è uno sguardo silenzioso al day by day maschile, che rende reali le ispirazioni, nella vita contemporanea e incessabile della città.

scopri il look 1
scopri il look 2

The Skyline

Una ricerca nella parte più remota di sé, in una dimensione nuova, simbolo di introspezione, riflessione e forza che delinea i tratti nascosti e affascinanti di Mr.Right. Caratteristiche che si ritrovano nella scelta dei tessuti, velluti a coste, lane pesanti, i cappotti bouclé piatti che completano i look invernali.

Le sfumature del blu attraversano questa collezione come un’onda travolgente, che tra contrasti e toni su toni, racconta un’altra storia, la tua. Anche le calzature si evolvono, trovando spazio per modelli ibridi come lo scarponcino da montagna in versione elegante, adatto alla citylife. Ancora una volta il protagonista di questa collezione sa ispirarsi a mondi lontani per creare un look urbano esclusivo e contemporaneo.

focus
scopri il look 3

The Towncoat

Un omaggio all’inverno inoltrato, al fascino dei paesaggi freddi ed immobili che rendono la città uno scorcio unico, seppur passeggero. Il Towncoat, capo di punta di collezione, nella perfezione compositiva del suo dark blue intenso, arricchisce questa Fall/ Winter di uno switch urban di qualità assoluta. Il doppiopetto misto lana trova una trama diagonale nel tessuto, che esalta il collo sciallato e la sua vestibilità avvolgente.

È un viaggio nel mondo sartoriale, dove la città scorre, come la corrente, ma esiste sempre un approdo sicuro per sentirsi a casa.

scopri il look 4
scopri il look 5

Scopri il look
Into the Blue