Liu Jo UOMO

SILVER

Sand

La città è l’approdo dei sogni, delle certezze, il tempo passa veloce ma segna il carattere di chi impara a conoscerla. Silver Sand attraversa le notti brevi, le giornate piene, risale i grattaceli ed il grigio dell’asfalto, si specchia nelle vetrine, seguendo le luci di una città che non si ferma mai.

scopri il look 1
scopri il look 2

Winter Feelings

Il freddo invernale svela un lato urban e cosmopolita, che Mr.Right interpreta con una consapevolezza affascinante, mixando l’athleisure ed il formale in modo impeccabile.
Grigio chiaro, bianco, cammello e beige sono i protagonisti di una linea di confine, dove tonalità più intense che convivono con i neutri in un equilibrio perfetto.

Jogging in lana pregiata, i match tra bomber tecnici e felpe sportive, i cappotti distinti e i pratici maglioni girocollo, dimostrano come il comfort del capo atletico può trasformarsi in eleganza, grazie all’utilizzo di tessuti nobili ed un nuovo punto di vista.

focus
scopri il look 3

Desert Issue

Un taglio nuovo, il punto d’incontro tra l’occasione speciale e la quotidianità: il cappotto ritrova i toni intensi e avvolgenti del deserto, per il New Man che elogia l’eleganza classica maschile in chiave moderna. Il cappotto cammello mostra le sue caratteristiche timeless in una veste contemporanea, grazie alla nuova lunghezza che gli dona un’attitude più informale ed innovativa.

Tra una giacca e un capospalla lungo, il protagonista di collezione si presenta in una nuova versione, rendendo possibile l’unione tra lavoro e tempo libero, tra giorno e notte: un bilanciamento perfetto che consente all’uomo di essere, in ogni istante, semplicemente se stesso.

scopri il look 4
scopri il look 5
scopri il look 6
scopri il look 7

Scopri il look
Silver Sand